News
I rossoneri sono rientrati alla base: riprendono gli allenamenti a Milanello

A Milanello sono ripresi gli allenamenti del Milan di Pioli, con i giocatori tornati alla base per preparare insieme la sfida con il Bologna.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic ha fatto subito ritorno alla base dopo la sconfitta in nazionale, così come Theo Hernandez e Pierre Kalulu. Oggi si aggiungono ai Diavoli anche gli altri rientranti dalla pausa, compreso super Giroud, che è reduce da due reti segnate in due partite.

E per Pioli sarà la prima volta in settimana in cui poter preparare al completo la sfida col Bologna di lunedì. C’è bisogno ora di compattezza, unione e soprattutto cattiveria agonistica, per preparare tutto al meglio e dunque continuare sulla retta via che porta allo scudetto finale.
-
News1 giorno ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan a Londra per Calafiori: Tare prepara l’offerta all’Arsenal
-
Calciomercato6 giorni ago
Il Milan alza la posta per Musah: la cifra chiesta al Napoli
-
Calciomercato2 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan-Bennacer, prove d’addio: vicino il trasferimento in Qatar
-
Calciomercato6 giorni ago
Camarda potrebbe presto cambiare maglia: su di lui si è già mosso un club
-
Calciomercato4 giorni ago
La possibile offerta di contratto del Milan a Vlahovic: Tare spinge per chiudere