Seguici su

Calciomercato

Corriere dello Sport: Romagnoli alla Lazio, chiusura vicina

Alessio Romagnoli

Romagnoli alla Lazio: la chiusura per il giocatore è ormai cosa vicina. Ecco i dettgagli sul trasferimento a zero del calciatore alla società biancoceleste.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport titola così: “Lazio e Romagnoli, chiusura più vicina“, riferendosi a chiare lettere al trasferimento a zero del calciatore romano. Prosegue: “Trattativa al rush finale, c’è stato un nuovo incontro”.

Alessio Romagnoli

Il difensore è pronto a lasciare il Milan da svicolato per trasferirsi nella Capitale: “Base di intesa sull’ingaggio – scrive il quotidiano romano -, si tratta sulla commissione Lotito vuole concludere il prima possibile per evitare inserimenti”. Si attende solo l’ufficialità, ma Romagnoli andrà via da Milano per cominciare una nuova avventura in maglia biancoceleste, i suoi colori del cuore e che vestirà fino a data da destinarsi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.