News
Clamoroso: Elliott si fa avanti per il Chelsea

Il fondo proprietario del Milan sarebbe interessato a una quota del club di Roman Abramovich.
La bomba arriva da Sky News e tocca anche il Milan. Il gruppo Elliott sarebbe interessato a rilevare una quota del Chelsea, sostenendo la candidatura di Mr Nick Candy. Un’operazione complessiva da circa 3 miliardi di euro. Come confermato anche da Milannews, si tratterebbe di in realtà un’affiliata di Elliott Management, il fondo investitore con sede a New York e già proprietario dell’AC Milan, a voler approfondire l’operazione con i blues.

La domanda sorge spontanea: La trattativa per l’acquisizione di una partecipazione del club inglese è compatibile con gli affari di casa Milan? A rispondere a questo interrogativo ci pensa Calcio e Finanza, secondo cui “gli addetti ai lavori hanno affermato che in questo caso non ci sarebbero problemi, perché la partecipazione di Elliott nel club inglese sarebbe trascurabile“.
-
News6 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News6 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News5 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato2 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News2 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale