Calciomercato
Le big europee su Leao, ma il Milan resiste: il rinnovo è vicino

Le big europee cominciano ad avvicinarsi a Leao, ma il Milan resiste: il rinnovo del portoghese è cosa più vicina che mai.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Rafael Leao comincia a fare gola a diversi top club europei e ciò se da una parte lusinga il portoghese, non può che spaventare il club rossonero. Ad esempio, da Parigi hanno offerto 70 milioni, ma da Milano resistono, consapevoli di essere a un passo dall’intesa sul rinnovo.

Leao prolungherà in rossonero, perché lui e il Milan stanno diventando grandi insieme e hanno tutto l’interesse del mondo nel continuare l’avventura uniti per la medesima causa; il primi obbiettivo è il campionato, ma raggiunto quello si deve puntare sempre più sù. Dunque vedremo come si evolverà la situazione, fiduciosi della fedeltà del talento lusitano.
-
Calciomercato3 giorni ago
Dopo Modric, Tare punta a tre nuovi affari per il Milan: i nomi in lista
-
News7 giorni ago
Allegri decisivo nel rinnovo di un giocatore chiave del Milan: l’accordo è vicino
-
Calciomercato5 giorni ago
Leao nel mirino di Conte: tra le ipotesi anche uno scambio tra Milan e Napoli
-
Calciomercato2 giorni ago
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
-
Calciomercato3 giorni ago
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
-
News2 giorni ago
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente
-
Calciomercato6 giorni ago
Il Milan valuta alternative a Maignan: tra le opzioni, anche un profilo low cost
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare punta al Liverpool per il vice Gimenez: la mossa per anticipare Antonio Conte