Calciomercato
Fuori Kessie, dentro Pobega e Adli: il Milan ha già preparato tutto

Fuori Franck Kessie in direzione Barcellona e dentro Pobega e Adli: il Milan ha già preparato tutto e non resta impreparato.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan non si fa trovare impreparato dall’addio di Kessie, che a fine stagione passerà al Barcellona, e anzi avrebbe già preparato il tutto per l’approdo a Casa Milan dei suoi sostituti.

In estate, infatti, alla corte di Stefano Pioli si aggiungeranno due centrocampisti che il Milan ha già messo da tempo sotto contratto, ovvero Tommaso Pobega e Yacine Adli, che giungeranno rispettivamente dal Torino (fine prestito) e dal Bordeaux, squadra in cui i giovane Yacine è stato acquistato e lasciato una stagione a maturare. Insomma, il centrocampo del futuro è già qui e il Milan non si perde d’animo.
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo
-
Calciomercato5 giorni ago
Le mani del Milan sul talento internazionale, Tare scatenato: super colpo last minute per Allegri