News
Empoli, le possibili mosse di Andreazzoli

Ecco la probabile formazione dell’Empoli di Andreazzoli: le scelte del tecnico azzurro per fermare l’avanzata del Diavolo.
Andreazzoli avrà studiato a tavolino la gara contro il Milan, perché se è vero che per i rossoneri la sfida è importante, lo è anche per i toscani, che necessitano di punti per rimanere a galla nella zona sicura della classifica.

L’allenatore degli azzurri potrebbe- con tutta probabilità- scendere in campo con questi undici titolari: Vicario; Parisi, Luperto, Romagnoli, Stojanovic; Bandinelli, Asllani, Zurkowski; Henderson, Pinamonti, Bajrami. Tra questi giocatori ce ne sono di alcuni che hanno dato particolari noie alla difesa rossonera all’andata, dunque speriamo che in questa gara di ritorno, che si giocherà al Meazza, il Milan riesca a tenere duro esattamente come fece al Castellani a Dicembre.
-
News4 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News5 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News4 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News7 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News4 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News4 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News7 giorni ago
Cosa ha detto Gimenez a Conceicao a fine partita: retroscena a Venezia