Seguici su

News

Milan, i dettagli dell’incontro con l’UEFA


Il Milan si è detto moderatamente soddisfatto dell’esito dell’audizione con l’UEFA. Il club ha rispettato tutti i parametri imposti dal Fair Play Finanziario.

Arrivano buone notizie dopo l’incontro, avvenuto a Nyon, tra Gazidis e Furlani e la commissione del Club Financial Control Body dell’UEFA, preposta al monitoraggio dei conti economici dei club europei. Stando a quanto riportato da MilanNews.it, dai documenti presentati dai dirigenti rossoneri emergerebbe un trend di miglioramento di tutti gli indici aziendali della società milanista.

Gazidis e Furlani hanno evidenziato alla UEFA come il Milan, in questi anni, sia riuscito a ridurre le perdite e ad aumentare i ricavi nonostante l’impatto della pandemia. I rappresentanti di via Aldo Rossi sono usciti dall’audizione con moderata fiducia, visto che sono stati rispettati i paletti del Fair Play Finanziario senza fare mai una mossa che non fosse in linea con i parametri da rispettare. Ora la UEFA si esprimerà con un verdetto, che dovrebbe arrivare nelle prossime settimane.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.