Seguici su

News

La Gazzetta boccia Kessie: “Peggiore in campo, fa solo il compitino”

Franck Kessie

Franck Kessie è ancora una volta bocciato dalla Gazzetta dello Sport, che non lo riconosce più nel giocatore formidabile visto un anno fa.

La Gazzetta dello Sport nelle sue tradizionali valutazioni post gara affonda nuovamente un attacco nei confronti di Franck Kessie, ritenuto ancora una volta insufficiente e anzi, la sua presenza appare da ormai qualche tempo addirittura controproducente per il Milan, come se l’ivoriano ormai fosse definitivamente con la testa altrove.

Franck Kessie

Questo il giudizio sul mediano, che ha rimediato un 5 contro l’Udinese: “Non vogliamo usare parole grosse, ma insomma, la sua dissociazione dal Milan ci pare evidente. Non è più il Kessie totem di un anno fa, l’albero maestro su cui appoggiarsi nelle difficoltà. Tende a defilarsi. Il compitino e via“. Questo dunque il commento del quotidiano in rosa, come sempre crudo e realista.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.