Seguici su

News

Un Giroud alla Ibra: il francese è diventato un leader dello spogliatoio

Olivier Giroud

Il francese Olivier Giroud ha assunto il ruolo di Ibra nello spogliatoio, diventando un leader come il suo compagno di reparto.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche contro l’Udinese il Milan si affiderà al suo centravanti ormai divenuto di fiducia, vale a dire Olivier Giroud. Il francese è il re di San Siro, considerando che fino ad oggi ha segnato solo lì e guiderà un Milan orfano di Ibrahimovic.

Oliver Giroud

Anche nello spogliatoio il centravanti ha un peso alla Ibrahimovic: coinvolge i compagni nelle battute e nei video su Instagram (specialmente Saelemaekers), e ha parole da leader fuori. Che dire: Olivier si è ambientato benissimo e ci ha messo poco per diventare un punto di riferimento, specialmente per i compagni più giovani di lui, ora testa all’Udinese e bisogna portare a casa i tre punti.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.