Seguici su

News

Milanello: Lazetic torna in gruppo, Ibra ancora a parte

Marko Lazetic

Il giovane Lazetic potrebbe essere convocato per il match di Serie A contro il Genoa. Ancora incerti, invece, i tempi di recupero dello svedese.

Da Milanello arrivano notizie agrodolci. Partiamo da quella positiva. Il giovane Marko Lazetic è tornato ad allenarsi in gruppo, dopo aver svolto per giorni un lavoro personalizzato. L’attaccante serbo, approdato a Milanello a gennaio, potrebbe quindi essere convocato per il match di campionato contro l’Udinese, in programma venerdì a San Siro.

Zlatan Ibrahimovic

Andiamo alla nota dolente, che riguarda, ovviamente, la condizione di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese ha lavorato ancora a parte e non sarà a disposizione di Stefano Pioli per il prossimo impegno in Serie A. Ibra spera di recuperare in tempo per l’andata della semifinale di Coppa Italia con l’Inter, ma è presto per fare previsioni.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.