News
L’Inter cade in casa: il Milan inciampa a Salerno ma è più primo di prima

L’Inter cade contro il Sassuolo subito dopo il pareggio del Milan a Salerno: ora i rossoneri sono paradossalmente più primi che in precedenza.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, a Milano è successo l’imprevedibile. L’Inter di Simone Inzaghi è caduto contro il Sassuolo e ha perso per 2 reti a 0. Ora il Milan, paradossalmente, è più primo che in precedenza, anche se può essere agganciato dal Napoli di Spalletti.

Se la squadra di Pioli ci crede, allora il destino è ancora nelle mani dei rossoneri, che dovranno affrontare Udinese e poi proprio i partenopei, in una sfida che supererà evidentemente per importanza tutte le altre viste sinora. Vedremo come si evolveranno le cose e come la classifica si modellerà di qui in avanti, con un’imprevedibilità che è propria di quest’edizione di campionato.
-
News2 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News4 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News20 ore ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma
-
News7 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan