Seguici su

News

Il Milan scivola a Salerno: è come una sconfitta

IM_Stefano_Pioli

Un pareggio che serve a nulla: il Milan fa una brutta figura contro la Salernitana, servendo un assist clamoroso all’Inter.

È successo ancora: il Milan rimedia una figuraccia in provincia, dimostrando di non aver imparato dagli errori del passato. Il pareggio di Salerno ha il sapore amaro di una sconfitta, perché la squadra di Nicola – brava e coraggiosa, chapeau! – era un avversario da battere agevolmente, di testa più che di fino, soprattutto dopo aver sbloccato il match dopo pochi minuti.

Rafael Leao

Ma il Milan di Pioli continua a perdere punti per strada contro le piccole e non può essere un caso. C’è qualcosa che non va: mancano mentalità e personalità, caratteristiche che un gruppo vincente non può non possedere. L’ennesima battuta d’arresto contro un avversario abbordabile fa male e stronca l’entusiasmo che il derby aveva regalato all’ambiente. Così non va, inutile girarci intorno.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.