News
Accordi in fase di rinnovo e nuovi sponsor: Milan di nuovo appetibile
Il Milan è di nuovo appetibile da sponsor ed enti pubblicitari vari: la società sta tornando grande.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan starebbe tornando appetibile per gli sponsor e da Dubai emergono dettagli interessanti. La Fly Emirates, sulle magliette rossonere dal 2010, vorrebbe rinnovare le firme. L’attuale accordo, che scade il prossimo anno, porta nelle casse del Milan 14 milioni e le discussioni sono state incentrate proprio sulla volontà di proseguire il cammino insieme, ma a cifre riviste al rialzo.
Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese, è in fase di definizione anche una sponsorizzazione per la parte posteriore della maglia che andrebbe a garantire una cifra tra i 6 e gli 8 milioni annui e che si andrebbe ad aggiungere a Emirates (parte frontale) e BitMex (sponsor di manica). Nel 2023 scadrà anche il rapporto con Puma, ma i rapporti sono ottimali: il Milan, che nella stagione 2020-21 ha incassato 13 milioni dal noto brand, punterà a un aumento della parte fissa.
-
News3 giorni ago
Milan, Paolo Maldini torna a parlare: annuncio ufficiale sui social
-
Calciomercato6 giorni ago
Panchina Milan, Tedesco: “Lo voci su di me non mi riguardano, sto bene qui”
-
Calciomercato5 giorni ago
Rinnovo Camarda, irrompe Ibra: gelo con Giuseppe Riso ma…filtra ottimismo
-
News4 giorni ago
Milan, avv. La Scala: “Inter tecnicamente fallita, continua a bruciare cassa”
-
Calciomercato5 giorni ago
Ordine: “Sondato Martinez nel weekend. Conte e Klopp? Ecco la verità”
-
Calciomercato4 giorni ago
Panchina Milan, Fonseca in pole: Ibra già al lavoro
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Zirkzee in pole ma piace anche Sesko: “I rossoneri lo vogliono…
-
News7 giorni ago
Dumfries chiede scusa a Theo: “Errore di giudizio per nulla intelligente”