News
Accordi in fase di rinnovo e nuovi sponsor: Milan di nuovo appetibile
Il Milan è di nuovo appetibile da sponsor ed enti pubblicitari vari: la società sta tornando grande.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan starebbe tornando appetibile per gli sponsor e da Dubai emergono dettagli interessanti. La Fly Emirates, sulle magliette rossonere dal 2010, vorrebbe rinnovare le firme. L’attuale accordo, che scade il prossimo anno, porta nelle casse del Milan 14 milioni e le discussioni sono state incentrate proprio sulla volontà di proseguire il cammino insieme, ma a cifre riviste al rialzo.

Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese, è in fase di definizione anche una sponsorizzazione per la parte posteriore della maglia che andrebbe a garantire una cifra tra i 6 e gli 8 milioni annui e che si andrebbe ad aggiungere a Emirates (parte frontale) e BitMex (sponsor di manica). Nel 2023 scadrà anche il rapporto con Puma, ma i rapporti sono ottimali: il Milan, che nella stagione 2020-21 ha incassato 13 milioni dal noto brand, punterà a un aumento della parte fissa.
-
Calciomercato6 giorni ago
Offerta ufficiale del Milan al Real Madrid, bomba dalla Spagna: Tare tenta il colpo da sogno
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan scatenato, dopo Jashari ecco il bomber per Allegri: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Nuovo colpo da 35 milioni, Milan irrefrenabile: Tare in missione per chiudere, sono ore caldissime
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpo Milan a zero: Allegri sorride, il suo pupillo in arrivo dalla rivale in Serie A
-
Calciomercato5 giorni ago
A ore la firma col Milan, Tare scatenato: dopo Jashari arriva un altro colpo per Allegri
-
Calciomercato6 giorni ago
Né Vlahovic, né Nunez, il colpo in attacco del Milan spiazza tutti: e ora arrivano le conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
A ore dal sì al Milan, Tare sblocca l’affare: Allegri può esultare, sarà rossonero
-
Calciomercato4 giorni ago
Ancora un grande colpo, Allegri e Tare scatenati: il Milan sul talento che fa gola a tutta Europa