Seguici su

News

Accordi in fase di rinnovo e nuovi sponsor: Milan di nuovo appetibile


Il Milan è di nuovo appetibile da sponsor ed enti pubblicitari vari: la società sta tornando grande.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan starebbe tornando appetibile per gli sponsor e da Dubai emergono dettagli interessanti. La Fly Emirates, sulle magliette rossonere dal 2010, vorrebbe rinnovare le firme. L’attuale accordo, che scade il prossimo anno, porta nelle casse del Milan 14 milioni e le discussioni sono state incentrate proprio sulla volontà di proseguire il cammino insieme, ma a cifre riviste al rialzo.

Ivan Gazidis

Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese, è in fase di definizione anche una sponsorizzazione per la parte posteriore della maglia che andrebbe a garantire una cifra tra i 6 e gli 8 milioni annui e che si andrebbe ad aggiungere a Emirates (parte frontale) e BitMex (sponsor di manica). Nel 2023 scadrà anche il rapporto con Puma, ma i rapporti sono ottimali: il Milan, che nella stagione 2020-21 ha incassato 13 milioni dal noto brand, punterà a un aumento della parte fissa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti