News
Accordi in fase di rinnovo e nuovi sponsor: Milan di nuovo appetibile
Il Milan è di nuovo appetibile da sponsor ed enti pubblicitari vari: la società sta tornando grande.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan starebbe tornando appetibile per gli sponsor e da Dubai emergono dettagli interessanti. La Fly Emirates, sulle magliette rossonere dal 2010, vorrebbe rinnovare le firme. L’attuale accordo, che scade il prossimo anno, porta nelle casse del Milan 14 milioni e le discussioni sono state incentrate proprio sulla volontà di proseguire il cammino insieme, ma a cifre riviste al rialzo.

Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese, è in fase di definizione anche una sponsorizzazione per la parte posteriore della maglia che andrebbe a garantire una cifra tra i 6 e gli 8 milioni annui e che si andrebbe ad aggiungere a Emirates (parte frontale) e BitMex (sponsor di manica). Nel 2023 scadrà anche il rapporto con Puma, ma i rapporti sono ottimali: il Milan, che nella stagione 2020-21 ha incassato 13 milioni dal noto brand, punterà a un aumento della parte fissa.
-
News7 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato6 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
News2 giorni ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena
-
News4 giorni ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
News3 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
Calciomercato7 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News3 giorni ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv