Seguici su

Calciomercato

Per Romagnoli si fa largo l’ipotesi Lazio

Alessio Romagnoli

Ci sarebbero già stati dei contatti fra le parti: in biancoceleste Romagnoli sarebbe un titolarissimo. Occhio ai possibili sviluppi.

Alessio Romagnoli e il Milan potrebbero dirsi addio al termine della stagione. Il capitano ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe decidere di lasciare il club rossonero da svincolato. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il futuro del difensore potrebbe essere alla Lazio, squadra per cui ha sempre fatto il tifo.

Claudio Lotito

Stando all’indiscrezione, ci sarebbero già stati contatti diretti e indiretti, probabilmente anche un summit molto blindato, con Romagnoli che avrebbe dato la disponibilità al trasferimento nella Capitale. La Lazio potrebbe garantirgli un ingaggio di circa 3 milioni a stagione più bonus, più un ruolo di primo piano in squadra (al Milan, con l’eventuale arrivo di Botman lo spazio si ridurrebbe ulteriormente). Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.