News
Festival Milan: Giroud ribalta il derby

Perisic indirizza il match, ma ci pensa Giroud a cambiare tutto con una doppietta: il Milan vince grazie al carattere e alla qualità del suoi giocatori chiave.
Che partita, che vittoria! Il Milan batte l’Inter in rimonta a porta a casa tre punti fondamentali. Dopo un primo tempo ben giocato dai nerazzurri (il gol lo segna Perisic grazie al solito calcio d’angolo), i rossoneri la ribaltano nella ripresa con un super Giroud, che in soffio segna prima l’1-1 e poi la rete (bellissima!) che spacca definitivamente la partita.

Nel finale l’espulsione di Theo Hernandez non complica la strada del Diavolo, anche perché mancavano giusto pochi secondi. Insomma, un cuore enorme, un Diaz entrato in campo con la giusta ispirazione, e poi un Maignan fuoriclasse: il Milan l’ha vinta così, con il carattere e la qualità del suoi giocatori chiave.
-
Calciomercato6 giorni ago
Offerta ufficiale del Milan al Real Madrid, bomba dalla Spagna: Tare tenta il colpo da sogno
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan scatenato, dopo Jashari ecco il bomber per Allegri: l’annuncio fa sognare i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Nuovo colpo da 35 milioni, Milan irrefrenabile: Tare in missione per chiudere, sono ore caldissime
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpo Milan a zero: Allegri sorride, il suo pupillo in arrivo dalla rivale in Serie A
-
Calciomercato5 giorni ago
A ore la firma col Milan, Tare scatenato: dopo Jashari arriva un altro colpo per Allegri
-
Calciomercato6 giorni ago
Né Vlahovic, né Nunez, il colpo in attacco del Milan spiazza tutti: e ora arrivano le conferme
-
Calciomercato3 giorni ago
A ore dal sì al Milan, Tare sblocca l’affare: Allegri può esultare, sarà rossonero
-
Calciomercato4 giorni ago
Ancora un grande colpo, Allegri e Tare scatenati: il Milan sul talento che fa gola a tutta Europa