Seguici su

Calciomercato

Il Psg non mollerà Leao: Leonardo prepara le proposte

Mauro Icardi

Il Psg non ha nessuna intenzione di mollare Rafael Leao. Il club parigino prepare le offerte per provare a convincere il Milan.

Secondo quanto riportato da Ilmilanista, non si ferma la corsa a Leao del Paris Saint-Germain, che sta davvero spingendo per il ragazzo. Secondo alcune indiscrezioni rilevate, la formazione parigina sarebbe pronta a inviate alcune offerte al Milan e due fondamentalmente sarebbero da prendere in considerazione: la prima prevedrebbe Diallo e Paredes alla corte di Pioli, la seconda uno scambio alla pari con Icardi.

Leandro Paredes

Certo, offerte molto allettanti e che farebbero dire di sì a qualsiasi dirigente, ma Rafael rientra pienamente nei piani del Milan e il club rossonero non vuole privarsene ora che sta esplodendo. Anzi, per il lusitano è previsto un rinnovo contrattuale pronto per essere firmato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.