Seguici su

Calciomercato

Laudisa: “Milan-Tottenham, contatti last minute per Alli e Ndombelé”

Dele Alli

L’esperto di mercato della Gazzetta, Carlo Laudisa, ha parlato del mercato del Milan, che nelle ultimissime ore potrebbe riservare qualche sorpresa.

Secondo quanto riportato da Carlo Laudisa, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione de La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe trattando a fari spenti con il Tottenham per due giocatori. Stando all’indiscrezione i dirigenti avrebbero chiesto il prestito di Dele Alli, trequartista che il tecnico degli Spurs, Antonio Conte, non considera una prima scelta.

Tanguy Ndombele

Ma non solo: sempre secondo Laudisa, potrebbero esserci degli sviluppi per un altro esubero del Tottenham, il centrocampista Tanguy Ndombelé, già accostato al Milan in passato. In questo caso, però, si tratta di una pista complicata, visto che il francese sarebbe vicinissimo al Lione. Occhio, comunque, ai possibili sviluppi su questo doppio fronte di mercato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.