Seguici su

News

Milan, senti cosa dice Barak: “Voglio giocare la Champions”

Antonin Barak

“Quando ero nello Slavia, era bello lottare per lo scudetto. Vorrei riprovare queste emozioni”, ha dichiarato il trequartista del Verona, Antonin Barak.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Antonin Barak, giocatore accostato anche al Milan, ha parlato del suo futuro. “Voglio finire bene la stagione, fare tanti gol e assist e ottenere più punti possibili. Possiamo riuscirci, perché stiamo giocando bene in fase offensiva, il Verona ha la possibilità di disputare un campionato che la società e i tifosi ricordino a lungo. Sono curioso di veder dove possiamo arrivare: prima la salvezza, e magari poi con meno tensione possiamo tentare di arrivare in Europa, la possibilità c’è. Sento che questo gruppo può mettere sotto pressione squadre come Lazio e Fiorentina. Poi io vorrei giocare in Champions. Quando ero nello Slavia, era bello lottare per lo scudetto. Vorrei riprovare queste emozioni”.

palloni Serie A

“Io mi sento pronto – ha aggiunto Barak –, poi vediamo che succede. All’Europeo con la Repubblica Ceca abbiamo fatto un grande risultato e siamo in corsa per il Mondiale, sarà molto dura anche perché giocheremo sempre in trasferta, ma abbiamo una grande occasione. E in quelle partite ho capito che posso essere importante per un club importante. Questi 4 mesi saranno decisivi per me, la mia nazionale e il Verona”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti