Seguici su

News

Terribile lutto per Cutrone: è morto il papà

Patrick Cutrone

Al giovane attaccante Patrick Cutrone sono arrivate le condoglianze da parte del Milan e del suo attuale club, l’Empoli.

Un terribile lutto ha colpito Patrick Cutrone. Nelle scorse ore, infatti, è scomparso il padre dell’ex attaccante del Milan, oggi in forza all’Empoli. Il club toscano ha pubblicato il seguente messaggio di cordoglio sul proprio sito web: “Il presidente Fabrizio Corsi, i dirigenti, l’allenatore, la squadra, lo staff e tutto l’Empoli Football Club si stringono attorno al calciatore Patrick Cutrone in questo momento di grande dolore per la scomparsa del padre Pasquale. A Patrick e a tutta la famiglia vanno le più sentite condoglianze da parte della società azzurra”. 

Anche il Milan, con un messaggio sui social, ha voluto esprimere vicinanza al giocatore: “Le nostre condoglianze a Patrick Cutrone per la perdita del caro papà Pasquale. Ti siamo vicini, Patrick”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.