Seguici su

News

Da Milanello: niente esami per Ibra, sarà monitorato in questi giorni

Zlatan Ibrahimovic

Non verranno effettuati accertamenti specifici per valutare l’infortunio di Ibrahimovic. Le condizioni dello svedese non destano preoccupazioni.

Zlatan Ibrahimovic non si sottoporrà a esami strumentali per stabilire l’entità del problema al tendine d’Achille che lo ha costretto ad abbandonare il campo nel primo tempo del match contro la Juventus. Da Milanello fanno sapere che le condizioni del campione svedese verranno monitorate in questi giorni, ma – a quanto pare! – non destano particolari preoccupazioni.

Tonali Centro sportivo Milanello

Lo staff medico del Milan ha quindi deciso di non eseguire accertamenti specifici su Ibra, questo lascia intendere che l’infortunio sia piuttosto lieve. Magari un semplice fastidio, un’infiammazione provocata – chissà! – dal pessimo stato del terreno di San Siro. Zlatan conta di esserci nel derby con l’Inter, in programma alla ripresa del campionato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.