Seguici su

News

Milan e Inter, c’è un allarme San Siro

San Siro

Il terreno di gioco di San Siro è in pessime condizioni. Durante la sosta potrebbero essere effettuati degli interventi.

Il grido d’allarme di Giovanni Castelli, agronomo della Lega Serie A, ha posto l’attenzione sulle pessime condizioni del manto erboso dello stadio Meazza, usurato a causa delle tante, troppe partite ravvicinate. Come riporta il Corriere della Sera, il terreno di gioco di San Siro avrebbe bisogno di un po’ di riposo e di una rizollatura.

Nicchi Conte Albertini Infantino Coronavirus Serie A coronavirus Milan-Genoa Pradè Calhanoglu Commisso Lega Serie A Ante Rebic diego laxalt Rebic Paquetà ricardo rodriguez Rebic Stefano Pioli Kessié nuovo San Siro Milan-Sassuolo

L’imminente sosta per le Nazionali potrebbe essere il momento giusto per dare una sistemata al rettangolo verde del celebre impianto milanese. Prima di intervenire, però, bisogna calcolare con la massima precisione i tempi per evitare che l’erba non attecchisca. Insomma, bisognerà analizzare la bene la situazione, ma c’è la necessità di porre rimedio a un problema che mette a rischio l’incolumità dei calciatori.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti