Seguici su

Calciomercato

Clamoroso Laudisa: “Milan-Mendes, patto per Renato Sanches”

Renato Sanches

Secondo Laudisa, esperto di calciomercato della Gazzetta, tra il Milan e Jorge Mendes ci sarebbe un’intesa sia per il rinnovo di Leao che per l’arrivo del centrocampista.

Carlo Laudisa, giornalista ed esperto di calciomercato della redazione della Gazzetta dello Sport, è intervenuto sul profilo Instagram del collega Carlo Pellegatti per fare il punto sulle mosse del Milan tra rinnovi e mercato in entrata. “Ci sono lavori in corso sia per Theo che per Bennacer – ha dichiarato –, tutti e due in scadenza nel 2024, come Rafael Leao. Qui c’è una storia parallela. Il procuratore di Leao è lo stesso di Renato Sanches, Jorge Mendes. I colloqui con lui vanno avanti da qualche settimana”.

Rafael Leao

“Abbiamo notizie positive – ha aggiunto Laudisa – perché, dopo la proposta del club rossonero, c’è stata una controproposta del manager portoghese: ancora non c’è un’intesa, però ci sono segnali di feeling che fanno ben pensare. Allo stesso modo c’è un patto per Renato Sanches. Il portoghese è in scadenza col Lille nel 2023, pensare a delle vicende già decise è prematuro, però vi posso confermare che l’umore è sorridente sia per Leao che per Renato Sanches. Gli può toccare l’eredità di Kessie, non è un nome da poco”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.