Seguici su

News

Milan, primo allenamento post-Covid per Romagnoli

Alessio Romagnoli

Ancora a parte, invece, l’attaccante Pietro Pellegri, che dovrebbe rientrare dopo la sosta, sempre che non lasci prima il Milan (lo vuole il Torino).

Il Milan, dopo la brutta confitta con lo Spezia (che ancora brucia!) e il giorno libero concesso da Stefano Pioli, si è ritrovato questa mattina a Milanello per riprendere gli allenamenti e iniziare a preparare il big match di campionato contro la Juventus, in programma nel weekend a San Siro. Alessio Romagnoli è tornato a lavorare con i compagni dopo essere guarito dal Covid: il capitano rossonero, che durante la quarantena ha avuto la possibilità di allenarsi in solitaria, sarà a disposizione per la supersfida di domenica.

Pietro Pellegri

Pietro Pellegri, invece, ha svolto un lavoro personalizzato sul campo. Il giovane attaccante sta recuperando da un problema muscolare e dovrebbe rientrare dopo la sosta, sempre che, nel frattempo, il Milan non trovi un accordo con il Torino per il prestito.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.