News
Massara: “Tomori non è così grave. Mercato? Se ci sarà l’opportunità…”

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo rossonero, Frederic Massara, prima del match di campionato contro lo Spezia.
Prima del match contro lo Spezia, il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni: “Credo che ogni partita sia decisiva. Dobbiamo pensare a noi e a migliorare. Dobbiamo proseguire su questa strada, lo Spezia ha fatto molto bene anche con avversari molto blasonati e dobbiamo stare attenti”.

Si parla anche del mercato e della possibilità di prendere un difensore: “L’infortunio di Tomori non è così grave e dovrebbe rientrare velocemente. Continuiamo a pensare che se ci sarà l’opportunità di completare il reparto difensivo, lo faremo ma solo alle condizioni che ci permetteranno di migliorare la squadra”.
-
Calciomercato3 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato7 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News4 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News2 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Chi affiancherà Gimenez in attacco al Milan, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato13 ore ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio